DESIDERATE TRASCORRERE GIORNI TRANQUILLI?
Perché non oziare da Mister Etna B&B distesi sui prati o all’ombra degli alberi tra i profumi dei gelsomini e delle ginestre, delle rose e di altri fiori ancora, gustando qualche bevanda rinfrescante?

aMisterEtnaIMG_9479            bMisterEtnaMIMG_9473

Poi prendere la strada per l’Etna.
In meno di 5 minuti, lasciata l’ultima casa di Nicolosi per poi attraversare gli immensi castagneti spezzati dalle colate di lava, la vegetazione si farà sempre più rada. Continuando a salire seguendo i tornanti della strada fino ai crateri inattivi, alcuni dei quali recenti, avreste ad ogni curva una vista spettacolare sulle distese di lava e del mare.

aIMG_7939            IMG_7953             IMG_7956              Photo0246              Photo0247

Ma anche girovagare per la città di CATANIA, scoprire  i suoi dintorni, le mete balneari più apprezzate e i luoghi di interesse storico e culturale…
e la sera partecipare ad un barbecue.

MisterEtnaCatanianotte            MisterEtnaportoCatania             MisterEtnaDuomo              MisterEtnaMonastero             Mercato del pesce

NON VOLETE RIPOSARE?….NESSUN PROBLEMA!!!
In inverno potreste sciare sull’Etna vicino ai 3000 metri  e l’ora successiva surfare sulle onde del Mediterraneo!!!

MisterEtnasci                    MisterEtnasurf

Ma non è finita…
Con i nostri numerosi contatti vi organizzeremo volentieri:
TREKKING ED ESCURSIONI SULL’ETNA e nei luoghi più spettacolari del nostro territorio, escursioni guidate che siano in mountain bike, a cavallo, in quad, in fuoristrada o self drive in 4×4 con accompagnamento.

MisterEtnaescursioni            Mister Etna b&b fuoristrada 2              xMister Etna b&b fuoristrada 36                                 MisterEtnacavallo            MisterEtnaQuad             MisterEtnaMountainbike           MisterEtnagrotta             MisterEtnagoleAlcantara
Potreste anche praticare alpinismo, deltaplano, paracadutismo e parapendio, pesca turistica, vela, surf, windsurf e kitesurf,  immersioni con  istruttori attenti e autorizzati, partecipare a trekking fluviali o bird-watching.

MisterEtnAlcantara            MisterEtnabird           MisterEtnapesca           MisterEtnavela

Per evadere sul mare …
Partecipate alle mini crociere lungo la costa ionica per raggiungere Siracusa, Taormina, le magnifiche isole Eolie, ecc..

MisterEtnaminicrociere

QUANDO ARRIVA LA NEVE…
Perché non sperimentare sull’Etna lo sci alpino, lo sci di fondo e lo snowboard, escursioni con ciaspole e per i più piccoli giochi e slittino sulle nevi siciliane, tutto con vista sul mare?!?!?!
Filippo, maestro della SCUOLA ITALIANA SCI, sarà lieto di accompagnarvi sulle piste dell’Etna o a darvi lezioni di sci.

DSC04464           cMisterEtnaDSC05423            DSC04468            MisterEtnaSciEtna          IMG_3563